L’estrazione chiave rotta è un servizio più richiesto di quel che si possa credere. Difatti, la chiave rotta nella serratura è sì un episodio piuttosto spiacevole, ma anche frequente e più in generale riguarda cancelli, porte blindate, portoni e così via.
La ragione per cui avviene è quasi sempre legata all’apertura, maldestramente forzata. Capita infatti di far fatica a ruotare la chiave, talvolta pure perché non è quella corretta. Di conseguenza, per insistenza, si finisce con lo spezzarla all’interno del cilindro.
Chiama Interventi24 per l’estrazione chiave rotta Milano
Come detto poc’anzi, ciò avviene molto frequentemente, soprattutto con chiavi classiche. Già risulta più complicato col cilindro europeo o con doppia mappa, anche se talvolta accade di ricevere chiamate pure per quanto riguarda queste due tipologie. In tal caso, possono essere fatti alcuni tentativi di estrazione chiave rotta, tra cui:
- Utilizzare una pinza per rimuovere la parte visibile della chiave, avvalendosi di un cacciavite particolarmente piccolo
- Avvicinare una potente calamita alla serratura e tirarla verso di sé
- Impiegare una forbice e provare ad estrarre con le punte il pezzo incastrato
- Ricorrere a un filo di ferro e creare un uncino all’estremità, qualora non si veda il pezzo rotto
- Smontare la serratura riuscendo ad accedere alla propria abitazione (qui però è fondamentale possedere una buona dimestichezza manuale)
Dopo aver cercato di effettuare l’estrazione chiave rotta senza i risultati auspicati, quale scelta ti resta? La risposta è piuttosto eloquente: chiamare chi ha esperienza e gli strumenti adatti. In altre parole, un esperto competente in materia. Perché un conto è improvvisarsi tuttologi, un altro è sapersela effettivamente cavare.
Non chiamare il primo che capita, magari allettato dai prezzi ultra convenienti. Spesso dietro alle tariffe agevolate si nasconde la speranza di “ingannare il prossimo”, di trovare qualcuno così a corto di denaro e credulone da affidargli il servizio, senza aver preso minimamente informazione sulle recensioni della clientela. Sempre che di clientela ne abbia una!
Anziché “assoldare” il primo che capita, chiama Interventi24, azienda attiva da oltre 25 anni. Una prova tangibile di quanto siamo una ditta seria, qualificata, con personale specializzato. Non manderemmo mai nessuno in casa dei nostri clienti senza prima aver la certezza di saperli concretamente aiutare.
Possiamo eseguire interventi di estrazione chiave rotta Milano per:
- Chiave spezzata serratura
- Chiave spezzata cilindro europeo
- Rottura chiave nella serratura
- Apertura serrature incastrate
Ma cosa ci differenzia rispetto alla concorrenza? Cosa ti dovrebbe far dire: “allora è proprio il caso di contattarli”? Una prima, ottima ragione, te l’abbiamo già indicata in precedenza: la longeva storia.
Tra la teoria e tra la pratica c’è un abisso. Magari qualche amico o conoscente, stimolato all’idea di arrotondare, si farà sotto, ma il rischio qual è? Che anziché darti una mano finisca per peggiorare ulteriormente la situazione.
E ti ritroverai a dover pagare di più, perdendo ulteriormente tempo. Oltre il danno la beffa…
Ognuno ha abilità ed esperienze uniche. Capacità impossibili da acquisire se quel determinato mestiere non lo si è mai fatto prima, o lo si è fatto come “secondo lavoro”.
Li riconosci a vista d’occhio i soggetti poco affidabili. Basta gettare uno sguardo al kit in loro possesso: equipaggiamenti adattatati, presi un po’ chissà dove, o (quando va bene) di qualità piuttosto scadente.
Estrazione chiave rotta Milano da Interventi24
Un rischio che sicuramente non correrai se ti avvarrai delle prestazioni di Interventi24. Situati a Milano, in Via Santa Margherita n. 7, con noi avrai la garanzia di ritrovarti il lavoro eseguito in tempi veloci e senza compromettere la tenuta della chiave.
L’aspetto buffo è che questo genere di complicazioni avviene talvolta nei periodi peggiori, tipo in piena notte o durante i fine settimana. Beh, qui puoi stare assolutamente tranquillo perché siamo attivi 24 ore su 24, sette giorni su sette.
In qualsiasi momento puoi chiamare un nostro operatore, che saprà indirizzarti al professionista indicato. Un fabbro in possesso dei requisiti speciali per cogliere anche il più piccolo frammento.
Fabbri certificati ti sapranno dare una mano concreta nello sbloccare la porta senza danneggiare i componenti della serratura o della stessa porta.
Non esitare a darci un colpo di telefono per avere una riparazione a regola d’arte e la velocità del processo è un altro vantaggio che sicuramente ti farà piacere constatare. Allora, sei ancora così sprovveduto da basarti sull’improvvisazione o vuoi finalmente interpellare uno staff all’altezza del compito?
I nostri servizi:
- Cambio serratura basculante box Milano
- Apertura serrature bloccate Milano
- Blocco portoni ingresso Milano
- Cambio serrature bloccate Milano
Commenti recenti