In pieno inverno, davanti al caminetto, sospiriamo ed aspettiamo la bella stagione così da goderci nuovamente tutto il relax del nostro giardino o del nostro terrazzo, leggendo un libro, sorseggiando un aperitivo oppure giocando coi propri figli.

Ma dei piccoli, fastidiosi nemici rischiano di toglierci il buonumore. Già, quei minuscoli, microscopici, mostri volanti, che ci perseguitano rendendo il nostro tempo libero all’aria aperta un supplizio. 

 

 

La disinfestazione zanzare Milano sta man mano diventando sempre più ardua. Già nei primi mesi dell’anno nuovo (indicativamente tra febbraio e marzo) è bene preoccuparsene con anti lavali, per poi continuare con la medesima operazione intorno al periodo estivo.

Questi trattamenti vanno svolti con regolarità secondo un calendario ben definito da qualcuno in possesso di vere competenze in proposito, ossia un professionista.  

Solo prodotti idonei

Forse lo sai, o forse no. Comunque te lo diciamo cosicché tu possa evitare di commettere errori e violare le disposizioni emanate dal Comune dove abiti. Le opere di disinfestazione zanzare Milano non possono essere eseguite a sproposito.

Che vuol dire? Che la procedura deve essere sempre attuata rispettando criteri di sicurezza ambientale per la salvaguardia dei luoghi trattati.

La ditta (o il lavoratore autonomo) chiamata in causa ha il tassativo obbligo di impiegare solo e soltanto prodotti idonei, regolarmente autorizzati dagli enti locali.  

 

Ovviamente il personale specializzato nel settore è già a conoscenza degli ultimi aggiornamenti nelle normative. Il legislatore può talvolta adottare restrizioni severe oppure essere meno vincolanti. Anche per questo motivo il fai da te – spesso sinonimo di improvvisazione – rischia di dare risultati poco o per nulla soddisfacenti.

Del resto, bisogna procurarsi la degna attrezzatura ,rappresentata da apposite pompe nebulizzatori; acquistare insetticidi, creare strani miscugli dalla identità sconosciuta, arrovellarsi in un campo, qual è la disinfestazione, magari totalmente estranea alle proprie competenze denota una scarsa lucidità di giudizio.

Ti conviene piuttosto entrare in contatto con chi sa il fatto suo, dotato di formazione, esperienza e di un equipaggiamento all’altezza. Chi chiamare? Non andare a cercare su internet qualche sconosciuta impresa che promette prezzi irrisori, salvo poi fallire miseramente nel compito affidatole: portare a compimento la disinfestazione zanzare. 

Interventi24 a Milano

Prendi informazioni da noi di Interventi24. Siamo una realtà rinomata da decenni e tra i servizi proposti alla nostra clientela garantiamo la disinfestazione zanzare. Mettersi in contatto con un nostro operatore è d’altronde molto facile. Telefoni, lui ti propone per la tua abitazione o il tuo ufficio un calendario interventi:

 

  • Non invasivo;
  • Di basso impatto ambientale;
  • Non dannoso agli arredi;
  • Non nocivo alle piante.  

 

Insomma, quasi come per magia le zanzare nel tuo giardino o sul tuo terrazzo spariranno dalla circolazione! Apprezza il tuo tempo libero, non cercare di intrometterti in questioni in cui non hai francamente competenze (nessuno è tuttologo), affidati alle nostre capacità, maturate e sviluppate attraverso anche una costante campagna di aggiornamento. 

 

 

Interventi24 per la disinfestazione zanzare Milano

Dalle tecniche ai mezzi tecnologicamente avanzati, sappiamo offrire, senza falsa modestia, trattamenti personalizzati in base al particolare contesto, se hai un villino o un grande condominio.

Chiama quando vuoi perché (e forse lo avrai capito dato il nome dato alla nostra attività) siamo reperibili 24 ore su 24, sette giorni su sette. Giorno o notte, metà settimana o week-end hai ben poco di cui preoccuparti.

Già mentre stai scrivendo ci puoi trovare, perciò sentiti libero di esporci il tuo problema. Noi ti ascolteremo e ti daremo un primo servizio di consulenza. Nel caso in cui tu lo prediliga, scrivici una mail oppure fai un salto presso la nostra sede, sita a Milano in Via Santa Margherita n. 7. 

Lo abbiamo brevemente accennato sopra, mentre parlavamo di “mezzi tecnologicamente avanzati”. Ebbene, il parco macchine di Interventi24 predispone di atomizzatori di ultima generazione, essenziali per irrorare sia gli anti larvali biologici sia gli adulticidi, senza solventi in sospensione acquosa. Bassissimo è perciò l’impatto ambientale. 

Inoltre, conduciamo campagne di disinfestazione zanzare Milano con articoli 100% biologici, senza pesticidi danni per l’ambiente e le falde acquifere. Le zanzare sono sì fastidiose, ma occorre ricordare che l’ambiente dove viviamo ha la priorità. Di conseguenza, risolvere un problema creandone un altro è più grave. Trarre ricorso di prodotti idonei, autorizzati dal Ministero della Salute, ed affidarsi a ditte certificate e referenziate nel settore della disinfestazione zanzare è la strategia migliore. Interventi24 è ciò che fa al caso tuo.

Call Now ButtonCHIAMA ORA