Ti tocca procedere al cambio serratura porta blindata Milano? Ormai ti sei arreso: la riparazione è impossibile o comunque meno conveniente rispetto alla sostituzione vera e propria?

Il servizio offerto da Interventi24 è quello che ti aspetti e probabilmente pure meglio. La nostra ditta, con oltre due decenni di storia, saprà sicuramente darti una mano. Perché nel nostro staff contiamo su abili professionisti, dotati di esperienza sul campo e pienamente al corrente delle tecnologie moderne.  

Frequentemente capita di scambiare per sinonimi la riparazione e il cambio serratura porta blindata Milano.

Naturale, in quanto è particolarmente difficile procedere alla riparazione. In quei sporadici casi il consiglio è di procedere direttamente alla sostituzione.

 

 

Nel momento in cui la serratura gira a vuoto, crea disagi o si blocca  è, però, inevitabile intervenire drasticamente. Come appena spiegato, è opportuno adeguarsi poiché la problematica potrebbe successivamente ripresentarsi. Insomma, uno spreco di denaro e di tempo.

A chi alletta tale prospettiva? Non a te di certo, vero?

Sia le aziende che i privati ci contattano per il cambio serratura porta blindata Milano. Le ragioni sono delle più varie e disparate, in sintesi: 

Serratura difettosa o rotta: nel momento in cui la serratura comincia ad arrecare alcuni disagi nell’apertura o nella chiusura conviene chiamare un fabbro. Il professionista avrà i mezzi per eseguire un accurato controllo e, nel caso in cui lo ritenga opportuno, procederà al cambio. Il rischio è infatti quello di rimanere bloccati in casa o fuori.

Smarrimento chiavi: 

bel guaio perdere un mazzo di chiavi. Chi le raccoglierà? Magari persone perbene oppure malintenzionati, i quali ne approfitteranno venendo a farvi “visita”. Perciò bisogna assolutamente procedere al cambio serratura porta blindata così da impedire sul nascere situazioni ben poco piacevoli.

Furto in appartamento: 

l’eventualità appena richiamata è qui realtà. Alla tua abitazione hanno fatto irruzione dei delinquenti, un fenomeno piuttosto frequente negli ultimi anni. Come attestano gli studi di settore e i fatti di cronaca, i furti negli appartamenti sono sensibilmente aumentati, soprattutto nelle grandi città. Ovviamente, una delle prime cose da fare se subisci un furto è di chiamare un fabbro e farti cambiare la serratura della porta di ingresso. 

Maggiore sicurezza: 

le serratura a doppia mappa (su cui ci soffermeremo più avanti) è facilmente manomissibile, ecco perché alcuni malviventi hanno già colto la palla al balzo. Per rendere più sicure le porte blindate, e di conseguenza l’ambiente domestico o lavorativo, opta in favore del cambio serratura porta blindata, con il modello europeo o defender. 

Sfratto giudiziario:

l’intervento di un fabbro specializzato in materia può rendersi necessario pure in occasione di sfratti giudiziari.

Nuovo ingresso in appartamento:

non appena decidi di traslocare è preferibile ricorrere alla sostituzione di una o di tutte le serrature. 

Separazione tra conviventi o coniugi: 

nel caso di separazione tra conviventi o coniugi, specialmente se essa avviene in cattivi termini, è caldamente suggerita la sostituzione della serratura, per scongiurare intrusioni

 

 

La conversazione è uno degli interventi più richiesti della clientela, vale a dire la trasformazione di serrature da doppia mappa a cilindro europeo.

Difatti nel corso degli anni i “topi d’appartamento” hanno preso d’assalto le prime. In pochissimi minuti le sanno manomettere attraverso un attrezzo chiamato chiave bulgara, senza fare il benché minimo rumore.

Si spiega così la crescente domanda di cambio serratura porta blindata con cilindro europeo e defender, garanzia di una protezione maggiore.

In tale ambito, Interventi24 effettua su richiesta pure l’installazione di serrature: 

  •  antiscasso
  • biometriche
  • elettroniche
  • Elettroserrature
  • Etc. 

Avendolo menzionato più volte, andiamo dunque a scoprire nel dettaglio cos’è il defender. Ebbene, si tratta di una protezione corazzata in grado di fornire adeguato supporto alla serratura.

Non un accessorio secondario, quanto piuttosto un elemento fondamentale nella tenuta della porta blindata, riducendo notevolmente la possibilità di subire un’effrazione esterna. I produttori oggi commercializzano varie tipologie di defender antistrappo e antischock. 

Chiama Interventi24 per il cambio serratura porta blindata Milano

A noi di Interventi24 piace dire che in tal proposito abbiamo i mezzi adatti per occuparcene. Il team di lavoro, professionale e cordiale, ha maturato formazione ed esperienza pluriennale nel campo. Fra l’altro la strumentazione in nostro possesso ci consentirà di evitare le spiacevoli situazioni indicate in precedenza.

Tutti i giorni (compresi i festivi), tutte le ore, un nostro operatore saprà metterti a disposizione un tecnico capace di offrirti un intervento efficace e rapido. 

 

Call Now ButtonCHIAMA ORA